Home » De Laurentiis negli spogliatoi dopo l’Arsenal, ecco la reazione del presidente
Napoli News

De Laurentiis negli spogliatoi dopo l’Arsenal, ecco la reazione del presidente

La sconfitta contro l'Arsenal ha suscitato la delusione e la depressione nell'ambiente Napoli. De Laurentiis ha incontrato la squadra dopo la gara.

DE LAURENTIIS ARSENAL – L’eliminazione ai quarti di Europa League ha suscitato la delusione e la depressione nell’ambiente Napoli. De Laurentiis ha incontrato la squadra dopo la sconfitta contro l’Arsenal, ma ha preferito non parlare con il gruppo. La mancata qualificazione alle semifinali ha raffreddato il clima negli spogliatoi, in quanto gli azzurri speravano di giocare la finale a Baku e vincere il prestigioso trofeo.

Delusione e depressione in casa Napoli dopo l’eliminazione in Europa League

L’edizione odierna de “Il Mattino” racconta le reazioni degli azzurri e del presidente dopo l’insuccesso contro i Gunners: “Il giorno dopo la notte in cui tutto si è compiuto, Insigne è deluso, ha la faccia triste. Come lui, tutta la squadra. Nessuno ha voglia di scherzare, il clima è depresso perché davvero un po’ tutti credevano di poter andare a Baku per la finale di Europa League. Missione fallita. La squadra ha incrociato De Laurentiis già nel dopo-gara di giovedì: il presidente si è fatto vedere dai calciatori anche nell’intervallo, ma senza dire nulla. E lo stesso ha fatto dopo il 90′”