Home » Gds – Fuori Mertens, dentro Verdi: Ancelotti, ci sfugge il motivo della sostituzione
Atalanta Napoli News

Gds – Fuori Mertens, dentro Verdi: Ancelotti, ci sfugge il motivo della sostituzione

Mertens
L'Atalanta vince in casa del Napoli, che si fa rimontare dopo il goal di Mertens. Incomprensibile la scelta di sostituire il belga.

MERTENS ANCELOTTI – L’Atalanta vince in casa del Napoli, che si fa rimontare dopo il goal di Mertens. Seconda sconfitta consecutiva per gli azzurri, che dopo un primo tempo su buoni livelli subisce la Dea, per poi ricevere il colpo di grazia da Pasalic. Incomprensibile inoltre la sostituzione dell’attaccante belga, il quale si è distinto per aver creato confusione nella difesa atalantina. La caduta contro la squadra di Gasperini apre uno scenario di crisi, dove la squadra appare spenta e poco motivata per la fine del campionato.

Il Napoli naufraga contro la Dea, il goal di Mertens non basta

“La Gazzetta dello Sport” offre una chiave della partita di lunedì sera e del momento che vivono gli azzurri: “In una serata di pioggia e vento il Napoli di Ancelotti finisce per naufragare. E dire che la partenza era stata buona, con un Mertens brillantissimo, capace da solo di mettere in crisi la difesa atalantina. Ancelotti, ci sfugge il motivo, ha già tolto il suo attaccante più pericoloso Mertens, e a questo punto inserisce Verdi per proporre un 4-2-3-1 che punge nulla. Mentre il pubblico delle curve contesta pesantemente il presidente De Laurentiis e la squadra che appare sempre più spaesata, l’Atalanta avrebbe anche l’occasione per chiudere con un 3-1″