Home » REPORT AVVERSARIO – Frosinone: differenziato per Cassata, terapie per Viviani e Salamon
Frosinone Napoli News

REPORT AVVERSARIO – Frosinone: differenziato per Cassata, terapie per Viviani e Salamon

Il Frosinione questa mattina si è allenato a Ferentino in vista della gara di domenica contro il Napoli, in programma alle ore 12:30.

ALLENAMENTO FROSINONE NAPOLI – Domenica alle ore 12:30 avrà luogo il ‘lunch match’ della Serie A. Ad affrontarsi saranno Frosinone e Napoli. I ciociari, ormai già matematicamente retrocessi in Serie B, cercheranno di fare un risultato positivo per addolcire la retrocessione in quest ultime gare di campionato. Il Napoli dopo una serie continua di risultati negativi, sia in campionato che in Europa League, cerca una vittoria, 3 punti che farebbero non solo morale ma soprattutto salderebbero la squadra al secondo posto in classifica, contrastando il possibile avvicinamento dell’Inter, in ottica Champions League.

Frosinone, il report dell’allenamento

“Seduta terminata per i gialli-azzurri che questa mattina si sono allenati a Ferentino in vista della gara di domenica contro il Napoli.
Secondo quanto riporta il sito ufficiale della società, la squadra ha svolto un lavoro di forza, dal possesso palla ad una serie di partitelle a tema. Differenziato per Cassata, terapie per Viviani e Salamon. Domani alle 11:30 è in programma una nuova seduta di allenamento alla Città dello Sport.