Home » IL MATTINO – Napoli, duelli di mercato con la Juve. Rispunta Lazzari
Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Napoli, duelli di mercato con la Juve. Rispunta Lazzari

Cristiano Giuntoli
Il Napoli è già a lavoro per raggiungere gli obiettivi di mercato. Sul taccuino di Giuntoli sono fissati sei nomi per rivoluzionare la rosa.

NAPOLI MERCATO – Il Napoli è già a lavoro per raggiungere gli obiettivi di mercato. Sul taccuino di Giuntoli sono fissati sei nomi che potrebbero rivoluzionare la rosa azzurra. Rispunta l’interesse per Lazzari, il calciatore della Spal sarebbe un buon colpo per rinforzare le fasce, così come il terzino sinistro Grimaldo, il quale piace molto anche alla Juventus. Per il centrocampo e l’attacco la società azzurra potrebbe optare per Veretout, Valverde, Almedra e Lozano.

Sei obiettivi azzurri per rivoluzionare la rosa del Napoli, ma attenzione all’ostacolo Juve

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il club azzurro avrebbe sei obiettivi per la sessione di mercato estiva: “Veretout, Valverde, Almedra, Lozano: quattro obiettivi del Napoli, il direttore sportivo Giuntoli li segue da tempo per rinforzare la squadra dell’anno prossimo a centrocampo e in attacco. Quelli al momenti da considerare tra i nomi più caldi, in attesa poi dell’apertura del calciomercato a giugno. Il club azzurro lavora anche sui terzini e in questo senso la prima opzione resta Lazzari della Spal, un esterno destro che in fase di spinta riesce a fare la differenza sulla fascia e sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti. In calo invece le quotazioni dell’inglese Trippier del Tottenham e della nazionale: vale 45 milioni e piace a diversi top club europei tra i quali Manchester United e Atletico Madrid. Il terzino sinistro preferito è lo spagnolo Grimaldo del Benfica, 23 anni, finito anche nel mirino della Juventus: uno degli esterni che quest’anno si è messo in maggiore evidenza nel ruolo”.