Home » Piscopo: “Sarri è una figura aggregante, attorno a lui si è stretta una tifoseria e va ricordato”
Interviste Napoli

Piscopo: “Sarri è una figura aggregante, attorno a lui si è stretta una tifoseria e va ricordato”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Piscopo, promotore di Sarrismo Gioia e Rivoluzione.

PISCOPO SARRISMO RIVOLUZIONE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Piscopo, promotore di Sarrismo Gioia e Rivoluzione.

“Sarri era una figura aggregante”

“Lo striscione esposto al San Paolo “Sarri uno di noi” credo sia riferito a quanto accadeva un anno fa: il Napoli che vinceva a casa della Juve con il gol di Koulibaly allo Juventus Stadium. Sarri è una figura aggregante: attorno a lui si è stretta una tifoseria e va ricordato, è giusto farlo, ma chiedere un suo ritorno non credo sia realizzabile e non bisogna alimentare illusioni.

Ricordo le parole di De Laurentiis quando disse che cercava la progressione in Europa più che tanti punti in classifica e quindi credo che Ancelotti abbia centrato l’obiettivo della società. Non si può parlare di fallimento e non è giusto fare riferimenti al passato. Piuttosto, si può paragonare il primo Ancelotti con il secondo perchè tra la prima e la seconda parte della stagione c’è stata una regressione”.