Home » Affaticamento muscolare per Insigne, in dubbio contro il Frosinone
Frosinone Napoli News

Affaticamento muscolare per Insigne, in dubbio contro il Frosinone

Insigne Ancelotti
Altra tegola per Ancelotti in questo finale di stagione. Lorenzo Insigne potrebbe saltare il match contro il Frosinone per un affaticamento muscolare.

INSIGNE FROSINONE – Altra tegola per Carlo Ancelotti in questo finale di stagione. Secondo quanti riportato dai colleghi di Sky, Lorenzo Insigne sarebbe di nuovo vittima di un affaticamento muscolare emerso nell’allenamento odierno. Il problema muscolare potrebbe costringerlo a saltare il match di domenica contro il Frosinone.

Il capitano azzurro proverà ad essere a disposizione del tecnico per la gara di domenica, ma al momento non si conosce l’entità del problema fisico. Per tale ragione, l’allenatore romagnolo sta valutando soluzioni alternative nel caso in cui il fantasista di Frattamaggiore non fosse disponibile per la gara contro la squadra ciociara. La situazione del calciatore sarà monitorata in queste ore e con ogni probabilità sarà il leader calmo a riferire la condizione dell’attaccante azzurro nella conferenza stampa di domani.