Home » Frosinone, Goldaniga: “Napoli al top in Italia, il gol di Mertens ha subito complicato la gara”
Frosinone Interviste Napoli

Frosinone, Goldaniga: “Napoli al top in Italia, il gol di Mertens ha subito complicato la gara”

Edoardo Goldaniga, difensore del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara contro il Napoli allo stadio Stirpe.

FROSINONE NAPOLI GOLDANIGA – Il Napoli espugna lo Stirpe di Frosinone dopo un buon risultato, figlio delle reti di Mertens e Younes. Con questo risultato il Napoli blinda il secondo posto e mette al sicuro la qualificazione Champions League. Il Frosinone perde punto importanti per la lotta salvezza.

Edoardo Goldaniga, difensore del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara, disputatasi questa mattina, tra Frosinone e Napoli ai microfoni di Media Center Frosinone.

“Napoli al top in Italia”

“Ci siamo confrontati contro una delle migliori squadre del campionato italiano, non lo dico io ma lo dicono i risultati e i numeri. Avevamo preparato la gara per cercare di aggredire sin da subito il Napoli ma purtroppo il gol di Mertens su punizione ha complicato le cose. Ci siamo abbassati e non siamo riusciti a riaprire la gara anche se abbiamo avuto diverse occasioni. Ora dobbiamo lottare su ogni pallone fino alla fine del campionato per sperare ancora nella salvezza”.