Home » Il commento della SSC Napoli: “Me&You! Mertens e Younes firmano il successo azzurro”
Frosinone Napoli News

Il commento della SSC Napoli: “Me&You! Mertens e Younes firmano il successo azzurro”

SSC Napoli
Come di consueto dopo ogni gara disputata dagli azzurri arriva il commento della SSC Napoli attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

FROSINONE NAPOLI COMMENTO – Il Napoli espugna lo stadio Stirpe di Frosinone con una vittoria per 2-0 sui ciociari. Una gara piuttosto semplice per gli azzurri che hanno concesso poco e hanno saputo gestire bene la gara, contro una squadra che aveva bisogno di punti per la lotta salvezza. Come di consueto dopo ogni gara disputata dagli azzurri arriva il commento della SSC Napoli attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

Il commento della SSC Napoli dopo Frosinone-Napoli

Me&You! Mertens e Younes griffano le due perle che impreziosiscono il netto successo azzurro allo “Stirpe”. Dries raggiunge Maradona proprio con un gol “alla Maradona”: punizione dritta all’incrocio. Sono 81 le reti in campionato, come quelle di Diego. Amin si inventa un numero di alta scuola che sfida la fisica e l’impenetrabilità dei corpi per segnare la sua terza rete stagionale. Il Napoli vince a Frosinone, mette il cemento armato attorno al secondo posto e rende inossidabile la zona Champions. Gli azzurri arrivano a quota 70 e chiuderanno i conti a breve per assicurarsi l’Europa dei Campioni per il quarto anno consecutivo. L’appuntamento è per domenica sera al San Paolo: Napoli-Cagliari. Per rivedere le stelle più luminose del Continente”.