Home » Mertens omaggia Maradona: “Che onore avere qualcosa in comune con il numero 1”
Napoli SOCIAL

Mertens omaggia Maradona: “Che onore avere qualcosa in comune con il numero 1”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dries Mertens con la rete realizzata oggi contro il Frosinone ha raggiunto quota 81 in azzurro al pari di Diego Armando Maradona.

NAPOLI MERTENS COMMENTO – Dries Mertens, autore del primo gol azzurro che ha sbloccato la gara contro il Frosinone con una splendida punizione, ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae sulle spalle di Diego Armando Maradona. Una foto che in qualche modo significa qualcosa per lui e per l’intera città di Napoli.

Con la rete realizzata oggi col Frosinone, Mertens ha raggiunto il numero di 81 reti, al pari del Pibe de Oro, con la maglia del Napoli. Un record eguagliato, raggiunto in precedenza dai suoi compagni Cavani, Hamsik e Higuain.

Questo il commento del belga sui social: “Un onore avere qualcosa in comune con il giocatore N1 al mondo, simbolo di Napoli e della napoletanità”.