Home » Condò: “Pensavo che il Napoli arrivasse quinto! Su Ancelotti…”
Napoli News

Condò: “Pensavo che il Napoli arrivasse quinto! Su Ancelotti…”

Carlo Ancelotti
Paolo Condò ha commentato la stagione del Napoli a radio Kiss Kiss, giudicando positivamente il lavoro di Ancelotti al suo primo anno nel club azzurro.

NAPOLI ANCELOTTI – Paolo Condò ha commentato la stagione del Napoli ai microfoni di radio Kiss Kiss, giudicando positivamente il lavoro di Ancelotti al suo primo anno nel club azzurro. L’opinionista di Sky ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su quanto è accaduto a Callejon al termine della gara contro il Frosinone.

Il commento di Condò sulla prima stagione del Napoli di Ancelotti e sull’episodio della maglia di Callejon

“C’è un equivoco di fondo sulle considerazioni di alcuni tifosi come coloro che hanno rilanciato la maglia a Callejon che è stato un gesto orribile. Il triennio di Maurizio Sarri è stato eccezionale e al momento dell’addio dell’allenatore toscano con le parole a sproposito di De Laurentiis nei suoi confronti. Nessuno più di Ancelotti era adatto a sostituirlo. Il Napoli è arrivato al secondo posto come l’anno scorso, anche se con meno punti rispetto alla stagione scorsa e senza mai lottare per lo scudetto. Pensavo che il Napoli arrivasse addirittura quinto, perché ero molto pessimista, quindi non potrei mai considerare fallimentare la stagione del Napoli. Se queste sono le premesse, io mi aspetto dopo un triennio di Ancelotti, un Napoli forte come quello di Sarri.”