Home » Insigne, incontro con Mino Raiola in città, si discute del futuro del capitano del Napoli e di Lozano
Napoli News

Insigne, incontro con Mino Raiola in città, si discute del futuro del capitano del Napoli e di Lozano

Insigne
Oggi c’è stato un incontro tra Raiola e Lorenzo Insigne: non si è parlato del futuro del calciatore ma di questioni personali.

NAPOLI INSIGNE RAIOLA – Mino e Enzo Raiola sono in città e hanno incontrato il loro assistito Lorenzo Insigne, il loro assistito. Le parti hanno discusso su alcune questioni personali che riguardano il giocatore e, probabilmente, avranno parlato anche di futuro.

Vertice Raiola-Insigne-Napoli-Lozano

Gli ultimi eventi che hanno riguardato il capitano hanno aperto a diverse considerazioni, tra le quali anche quella di una possibile cessione a fine stagione. Al momento, però, pare non ci siano richieste concrete, il Psg si è soltanto informato in passato. Ma ha preferito dileguarsi quando ha conosciuto al richiesta del Napoli: 120 milioni di euro, una cifra che avrebbe fatto scappare chiunque. L’argomento futuro, però, verrà ripreso tra qualche settimana, quando anche De Laurentiis farà sapere le proprie intenzioni.
Tuttavia, non è da escludere che nelle prossime ore ci possa essere un incontro tra Raiola e i vertici del Napoli. Non solo Insigne come argomento: si potrebbe parlare anche di Lozano, da tempo obiettivo di mercato del Napoli, il cui agente è proprio Raiola.
Non è una novità che Carlo Ancelotti lo abbia richiesto esplicitamente e De Laurentiis pare orientato ad accontentarlo. Ma ci sono di mezzo i 40 milioni che ha chiesto il club olandese e che il presidente non ha intenzione di pagare per intero. Insomma, l’intenzione è quella di assestarsi intorno ai 30 milioni. Importante, a questo punto, potrebbe essere la volontà del giocatore.