Home » Calemme: “Il Napoli è crollato! Futuro Insigne? Tutto può succedere”
Interviste Napoli News

Calemme: “Il Napoli è crollato! Futuro Insigne? Tutto può succedere”

Insigne
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mirko Calemme, che ha parlato del futuro del Napoli e di Insigne.

NAPOLI INSIGNE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mirko Calemme, il quale ha parlato della stagione del Napoli e del possibile arrivo di Valverde all’ombra del Vesuvio. Inoltre, il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni su Callejon e Insigne.

Calemme sulla  stagione del Napoli e sul futuro di Insigne

“Fino a dicembre il Napoli è stato esaltante, poi è crollato e al di là dei risultati negativi, è mancato il gioco e le assenze di Albiol ed Hamsik si sono sentite. Rodrigo piace, ma il Valencia non lo regala e considerata l’età e la stagione appena disputata non troppo esaltante, non credo il Napoli voglia investire su di lui. Valverde è un buon profilo, ma il Real pare voglia tenerlo. Fornals piace, ma 25 milioni di euro rappresentano una valutazione eccessiva.

Callejon da ciò che ho saputo ci è rimasto molto male anche perché la maglia di Fabian non è stata restituita, ma dopo poco il ragazzo ha smaltito da delusione ed ha capito che il gesto non è stato fatto nei suoi confronti, ma come forma di protesta. Aspetta la chiamata del Napoli per rinnovare di altri 2 anni il suo contratto.

Insigne? L’unico interesse è stato quello dell’Atletico che però lo valutava 55 milioni. Sentendo Ancelotti, la possibilità che Insigne possa andar via c’è, ma tutto può succedere”.