Home » UFFICIALE, Atalanta: l’Atleti Azzurri diventa Gewiss Stadium
Atalanta News

UFFICIALE, Atalanta: l’Atleti Azzurri diventa Gewiss Stadium

Atalanta

ATALANTA ATLETI AZZURRI – L’Atalanta pensa in grande e dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese è pronta a riqualificare lo stadio. In una conferenza stampa, la società ha annunciato il cambio di denominazione. L’Atleti Azzurri d’Italia, infatti, dal primo luglio si chiamerà Gewiss Stadium.

“Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020”.

Ecco quanto dichiarato da Luca Percassi, amministratore delegato del club:

“Con grande soddisfazione diamo il benvenuto a Gewiss che a partire dalla stagione 2019-2020 entrerà ufficialmente a far parte della famiglia atalantina. Un’altra eccellenza del territorio bergamasco unisce il suo nome a quello dell’Atalanta. Gewiss affiancherà la nostra Società in un progetto che sta a cuore a tutti i nostri tifosi quale è la riqualificazione dello stadio. Per chi ama i colori nerazzurri è più di uno stadio, è casa Atalanta, la casa di tutti i nostri tifosi che dal prossimo 1 luglio si chiamerà appunto “Gewiss Stadium”. Quella con Gewiss è più di una partnership, è la volontà di collaborare insieme alla realizzazione di un progetto di grande valenza per Bergamo e tutti i bergamaschi”.