Home » Biagio Izzo: “A Napoli si respira una brutta atmosfera, ma non appena le cose miglioreranno tutto sarà perdonato”
Interviste Napoli

Biagio Izzo: “A Napoli si respira una brutta atmosfera, ma non appena le cose miglioreranno tutto sarà perdonato”

Il noto attore e comico napoletano Biagio Izzo ha rilasciato un’intervista riportata dall'edizione odierna de Il Mattino riguardo il Napoli.

IZZO NAPOLI – Il noto attore napoletano Biagio Izzo ha rilasciato un’intervista riportata dall’edizione odierna de Il Mattino. Il comico napoletano ha parlato dell’attuale situazione del Napoli in merito al negativo momento azzurro e di quanto sta accadendo allo stadio San Paolo.

“Il troppo amore dei napoletani fa fare loro cose che non avrebbero mai fatto”

Ecco le parole di Biagio Izzo: “A Napoli c’è un’atmosfera che non mi piace. Napoli è il Napoli devono camminare a braccetto: le ultime stagioni del Napoli sono state positive, non capisco come mai quest’anno ci sia tutto questo dissenso.

Credo che l’affetto dei napoletani a volte faccia fare loro delle cose che non avrebbero mai fatto. Sappiamo che l’amore dei napoletani per il Napoli e viscerale. Ad esempio il lancio della maglietta di Callejon o i fischi ad Insigne sono tutte cose che verranno perdonate quando tutto andrà per il meglio. De Laurentiis fa sempre di tutto per far funzionare il Napoli ma ci sono chiaramente dei momenti un po’ meno esaltanti ed è in questi momenti che bisogna portare pazienza.

Con Sarri il Napoli ha quasi sfiorato l’impresa scudetto. Certo la delusione c’è e pesa ma non così tanto. Penso pesi di più la vittoria con largo anticipo della Juventus dello scudetto, di conseguenza le speranze sono riversate tutte nell’Europa League. Infatti quando il Napoli è uscito è partita poi la contestazione”.