Napoli News

Il Napoli potrebbe cedere Vinicius, un club è sulle tracce dell’attaccante

Il Napoli potrebbe cedere Vinicius Morais, attaccante brasiliano attualmente in prestito al Monaco. L'Olympiacos sarebbe interessato al calciatore.

VINICIUS NAPOLI – Il Napoli sta valutando i tesserati azzurri in prestito in vista della prossima stagione. Tra questi c’è Vinicius Morais, attaccante classe ’95 attualmente giocatore del Monaco. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il club partenopeo potrebbe fare cassa cedendolo all’Olympiacos, che avrebbe mostrato interesse per il brasiliano. C’è anche da considerare l’eventualità di regalare una chance al giocatore all’ombra del Vesuvio dopo l’esperienza in Francia.

Il Napoli potrebbe cedere Vinicius all’Olympiacos

“Mercato a trecentosessanta gradi. In lungo e in largo: dall’Italia all’Inghilterra, passando per la Spagna, l’Olanda e la Francia. Ligue 1, per la precisione: ovvero il campionato in cui da gennaio è di scena Carlos Vinicius Alaves Morais, per tutti semplicemente Vinicius.

L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monacoda qualche mese dopo l’esperienza di inizio stagione al Rio Ave, in Portogallo, ma sulle sue tracce s’è già attivato l’Olympiacos. Proprio così: il club greco è interessato al gigante di Rio de Janeiro, centonovanta centimetri e ventiquattro anni compiuti il 22 marzo, ma ovviamente sarà la società di De Laurentiis a decidere del suo futuro”, questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.