Home » Ajax-Tottenham, le formazioni ufficiali: Trippier titolare con gli Spurs
News

Ajax-Tottenham, le formazioni ufficiali: Trippier titolare con gli Spurs

Trippier
Sono state rilasciate le formazioni ufficiali di Ajax-Tottenham, match di ritorno delle semifinali di Champions League: Trippier titolare con gli Spurs.

AJAX TOTTENHAM CHAMPIONS – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Ajax-Tottenham, gara di ritorno delle semifinali di Champions League. I padroni di casa possono vantare un vantaggio per 1-0 ottenuto al Tottenham Hotspur Stadium. Gara non semplice che gli olandesi dovranno giocare nel miglior modo possibile per fermare Son & Co.
La vincente di questa sera ci dirà quale sarà la finale di Champions League 2019; la vincente affronterà il Liverpool al Wanda Metropolitano di Madrid.

Fra i padroni di casa, rispetto alla gara di andata, c’è l’inserimento di Mazraoui al posto di Veltman come terzino destro. Per il resto tutto confermato con Tadic punta e Van de Beek ad agire alle sue spalle.

Pochettino invece ritrova Son dopo il turno di squalifica così come in mediana Sissoko ritrova una maglia da titolare dopo la panchina della gara di andata. Sulla destra torna Trippier titolare mentre sulla fascia sinistra Rose.

Le formazioni ufficiali

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Lucas, Son.