Atalanta Calciomercato Napoli Parma

TMW – L’Atalanta mette nel mirino Roberto Inglese: c’è una valutazione

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Nikola Maksimovic of SSC Napoli vies Roberto Inglese of Parma Calcio during the serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on September 26, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino l'attaccante azzurro in prestito al Parma, Roberto Inglese, valutandolo intorno ai 20 milioni di euro.

ATALANTA PARMA INGLESE – La redazione di Tuttomercatoweb. riporta delle importanti novità in merito a Roberto Inglese, calciatore del Napoli in prestito al Parma. Secondo i colleghi, l’attaccante sarebbe corteggiato dall’Atalanta. Con certezza Inglese non verrà riscattato dai crociati e tornerà a Napoli, salvo eventuali cambi di direzione se i bergamaschi dovessero farsi avanti. Il centravanti piace e molto ai dirigenti nerazzurri, con alcuni contatti che proseguono per concludere l’affare. La valutazione  del giocatore galleggia tra i 18 e i 20 milioni di euro: in caso di fumata bianca il suo arrivo non escluderebbe una permanenza di Duvan Zapata.