Home » Malcuit: “Un successo conquistato con carattere, sono orgoglioso di indossare questa maglia”
Interviste Napoli

Malcuit: “Un successo conquistato con carattere, sono orgoglioso di indossare questa maglia”

Malcuit
Kevin Malcuit è stato intercettato nella mixed zone dello stadio Paolo Mazza di Ferrara dopo SPAL-Napoli, ed ha commentato la vittoria ottenuta dagli azzurri.

SPAL NAPOLI MALCUIT – Kevin Malcuit è stato intercettato nella mixed zone dello stadio Paolo Mazza di Ferrara dopo SPAL-Napoli, ed ha commentato la vittoria ottenuta dagli azzurri.

Malcuit in mixed zone dopo SPAL-Napoli

“Già nel primo tempo meritavamo di segnare. Siamo stati ordinati ed equilibrati. Abbiamo fatto ciò che avevamo preparato in settimana. Nella ripresa siamo andati in gol, poi però la gara si è fatta più dura anche perchè il campo era pesante per la pioggia e non era semplice attaccare. Poi nel finale abbiamo dimostrato quanto fortemente volevamo questo successo. Siamo stati capaci anche di manovre veloci e spettacolari. La vittoria è stata meritata”.

Un voto alla stagione? “Non sono io a dovere dare una valutazione per la stagione disputata, abbiamo ottenuto un posto in Europa anche per l’anno prossimo”. 

Avventura a Napoli?: Sono contento del mio primo anno in azzurro e sono orgoglioso di indossare questa maglia. Con Ancelotti sono cresciuto molto, soprattutto tatticamente, e sono convinto di poter fare ancora meglio nella prossima stagione”.