Home » Cosenza, il presidente: “Tutino? Parlerò con De Laurentiis per capire la situazione…”
Interviste News

Cosenza, il presidente: “Tutino? Parlerò con De Laurentiis per capire la situazione…”

Tutino
Ospite dei microfoni di Sportitalia il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha fatto il punto sul futuro di Palmiero e Tutino.

TUTINO COSENZA GUARASCIO – Il presidente Eugenio Guarascio è intervenuto durante la serata di gala, andata in onda in diretta tv su Sportitalia, nel corso della quale il Cosenza è stato premiato come squadra rivelazione del campionato di Serie BKT 2018/2019.

Il presidente del Cosenza ha tenuto ha ringraziare tutto per il riconoscimento ed ha fatto il punto della situazione sulla rosa. Tra i tanti giocatori che hanno fatto la differenza quest’anno a Cosenza disputando una stagione di alto livello, ci sono i due giovani talenti di casa Napoli: Gennaro Tutino e Luca Palmiero, in presti al Cosenza proprio dal Napoli.

Cosenza chiama Napoli per Tutino

Queste le dichiarazioni del presidente del Cosenza Eugenio Guarascio: “Parlerò a breve con De Laurentiis per capire la situazione. Si tratta di due ragazzi che sono cresciuti con noi e hanno fatto molto bene”.

Sul palco è salito anche il direttore sportivo Stefano Trinchera che ha detto la sua: “Siamo stati trascinati da un pubblico incredibile che ci ha trasmesso grande entusiasmo. Gennaro Tutino è un ragazzo talmente forte che merita sicuramente di calcare palcoscenici importanti”.