Home » Firenze, il Sindaco: “ADL? Mi tuteleranno i miei avvocati nelle sedi opportune!”
Interviste Napoli News

Firenze, il Sindaco: “ADL? Mi tuteleranno i miei avvocati nelle sedi opportune!”

Il Sindaco di Firenze non replica alle offese arrecategli dal presidente del club azzurro, anzi fa sapere che agirà attraverso i suoi legali.

NARDELLA QUERELA DE LAURENTIIS – Intervenuto ad un forum organizzato presso la sede de Il Corriere dello Sport-Stadio relativo alla crisi del calcio italiano e le chiavi del rilancio, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha tirato in ballo il sindaco di Firenze Dario Nardella che, nel corso della sua esperienza da deputato del Pd alla Camera, ha varato la nuova legge sugli stadi.

Il Sindaco di Firenze replica a De Laurentiis

Queste le parole dette dal padron del Napoli sui regolamenti del calcio: “La legge sugli stadi era stata fatta da un uomo di Berlusconi: attraverso le costruzioni, si potevano attivare altre opportunità immobiliari. Poi però quel deficiente del sindaco di Firenze – che è pure campano e questo mi fa vergognare -, quell’idiota di Nardella, ha fatto dei cambi alla legge per cui quest’ultima è diventata inapplicabile”. 

Il Sindaco di Firenze non replica alle offese arrecategli dal presidente del club azzurro, anzi fa sapere che prenderà provvedimenti attraverso i suoi legali: “Ho già dato immediato e ampio mandato ai miei avvocati per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune”.

Tag