Home » REPUBBLICA – Ilicic al Napoli, soddisfatti gli Ancelotti: 3 contropartite nell’affare
Calciomercato Napoli

REPUBBLICA – Ilicic al Napoli, soddisfatti gli Ancelotti: 3 contropartite nell’affare

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ILICIC NAPOLI – Josip Ilicic dovrebbe essere il primo acquisto del Napoli che verrà: una mossa a sorpresa, dato che le attenzioni erano concentrate sul centrocampo, in particolare sul giovane Almendra. L’accordo con sloveno è stato repentino, ha spiazzato tutti, a cominciare dall’Atalanta: la società orobica non a caso sembra l’ultimo ostacolo al passaggio del trequartista all’ombra del Vesuvio. L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ si sbilancia e parla di 3 contropartite tecniche da inserire nella trattative e abbassare le pretese di Percassi.

Ilicic-Napoli, 3 contropartite tecniche

“Il fantasista sloveno Josip Ilicic, 31 anni, sarà quasi sicuramente il primo rinforzo della Ssc Napoli per la prossima stagione. La società azzurra ha infatti raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto triennale da 2.2 milioni (più bonus) ed è sul punto di convincere anche l’Atalanta, a cui De Laurentiis ha offerto una dozzina di milioni e una contropartita tecnica, con Simone Verdi che piace di più ai bergamaschi rispetto a Ounas e Inglese. Se ne riparlerà all’inizio della prossima settimana. visto che i nerazzurri sono concentratissimi sulla storica volata per un posto in Champions. Tutto lascia pensare che alla fine l’affare andrà in porto, però. Soddisfatti Ancelotti e il figlio Davide, che è stato il primo a sponsorizzare la difficile trattativa”.