Home » I 10 calciatori italiani più costosi: Insigne e Verratti gioielli tricolore
Calciomercato Napoli News

I 10 calciatori italiani più costosi: Insigne e Verratti gioielli tricolore

Insigne
Transfermarkt ha stilato la classifica dei 10 calciatori italiani dal maggior valore economico. 

CALCIATORI ITALIANI COSTOSI – Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Manca sola sola partita alla fine del campionato, poi i giocatori si godranno le vacanze e le società inizieranno a fare i conti per i prossimi colpi di mercato. Tra i tanti nomi seguiti dalle migliori squadre italiane ed europee rientrano anche diversi giocatori italiani.

Lorenzo Insigne è già stato accostato a diverse squadre, sia italiane che europee. Il capitano del Napoli è considerato ormai un giocatori di alto profilo e con un procuratore come Mino Raiola i palcoscenici di tutto il mondo sono aperti al numero 24 azzurro. Per quanto un suo addio al Napoli sembri ancora fantascienza tutte le porte sono ancora aperte.
Per quanto riguarda Federico Chiesa, invece, si è scatenata un’asta con Inter, Juventus e Bayern Monaco molto interessate al talento della Viola.

Transfermarkt ha stilato la classifica dei 10 calciatori italiani dal maggior valore economico. 

Spiccano in questa classifica i nomi di Verratti e Insigne, considerati dal noto portale online i due calciatori più costosi con un valore di 75 milioni. I due ex Pescara sono seguiti da Jorginho, mentre dal quarto al settimo posto ci sono quattro giocatori valutati 50 milioni: Donnarumma, Chiesa, Romagnoli e Immobile.

La classifica: