Home » Udinese, il vice Presidente: “De Paul? Merita calcio di vertice. Su Pussetto e Lasagna…”
Interviste Napoli News

Udinese, il vice Presidente: “De Paul? Merita calcio di vertice. Su Pussetto e Lasagna…”

De Paul esulta
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Campoccia, vice Presidente dell'Udinese

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Campoccia, vice Presidente dell’Udinese. Si è parlato di salvezza e di calciomercato, di De Paul, Pussetto e Lasagna.

Udinese, il vice Presidente su De Paul, Lasagna e Pussetto

“Salvezza Udinese? Sto facendo una cura ricostituente…Abbiamo avuto una stagione folle, piena di infortuni: Barak, Samir, Fofana, Behrami e Lasagna si sono fatti tutti male in vari momenti, nonostante la cura maniacale dei giocatori è andata così.

De Paul? Convocazione con l’Argentina rappresenta la crescita, ogni anni aiutiamo i ragazzi a mostrare le migliori qualità, bisogna ovviamente dare merito alla società e a chi lo ha valorizzato quest’anno come Velazquez e gli altri allenatori. Napoli? Fatemi finire la cura ricostituente e ci risentiamo! Si tratta di un campione che merita di vivere un calcio di vertice. Pussetto e Lasagna? Altri giocatori di grande valore. Giuntoli ha giurato di riportare con lui Lasagna? Ne riparleremo al momento giusto”.