Home » Cds – Il Napoli insiste su Ilicic, ma lo sloveno giura fedeltà alla Dea
Atalanta Napoli News

Cds – Il Napoli insiste su Ilicic, ma lo sloveno giura fedeltà alla Dea

Ilicic
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", Ilicic e Castagne piacciono molto al Napoli.

ILICIC NAPOLI – Il Napoli è già a lavoro sul fronte mercato. In attesa dell’ufficialità per quanto riguarda l’acquisto di Di Lorenzo, Giuntoli continua a monitorare i calciatori che potrebbero rispondere alle richieste di Ancelotti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Ilicic e Castagne piacciono molto al club azzurro. Il calciatore sloveno difficilmente lascerà la società bergamasca, in quanto ha dichiarato recentemente la sua fedeltà alla Dea.

Il Napoli su Ilicic e Castagne

“Il presidente Percassi ha un’idea fissa: confermare quasi in blocco il gruppo, a costo di rinnovare qualche contratto e aumentare il monte ingaggi. Le situazioni più delicate sono quelle di Ilicic e Castagne, entrambi corteggiati con insistenza dal Napoli. Il primo ha giurato fedeltà all’Atalanta dopo la conquista della Champions e per togliergli gli ultimi dubbi è pronto un adeguamento del contratto. Basterà per cancellare definitivamente il corteggiamento di De Laurentiis? Probabilmente sì”