Home » VIDEO – Chelsea, Sarri abbandona l’allenamento: ecco perché
News Video

VIDEO – Chelsea, Sarri abbandona l’allenamento: ecco perché

Sarri
L'ex tecnico del Napoli pare che abbia abbandonato furioso la sessione di rifinitura in corso alla Olympic Stadium di Baku.

CHELSEA HIGUAIN DAVID LUIZ – Alla vigilia della finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal, si può respirare un clima piuttosto caldo in casa dei Blues. La tensione è alta e i giocatori non mancano di nervosismo durante gli allenamenti. Pare infatti che sia stato proprio l’eccessivo nervosismo la causa dello sbotto di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli pare che abbia abbandonato furioso la sessione di rifinitura in corso alla Olympic Stadium di Baku apparentemente in seguito ad una lite fra Gonzalo Higuain e David Luiz. A riprendere tutto le telecamere dei media, e il video è subito diventato virale.

L’attaccante argentino già nei giorni scorsi si è reso protagonista di un altro episodio che ha fatto molto discutere durante gli allenamenti, arrabbiandosi con i compagni e i membri dello staff tecnico. In questo caso il nervosismo è sembrato ancora più evidente ma non ci sono state ulteriori ripercussioni dato che i due giocatori si sono chiariti immediatamente.

Ciò nonostante Sarri ha imboccato il tunnel degli spogliatoio visibilmente arrabbiato, gettando a terra il suo cappellino.

Ecco il video pubblicato sul web:

https://twitter.com/LeooMessi10i/status/1133434618399645697

Tag