Home » Bellinazzo: “Tra qualche anno De Laurentiis potrebbe vendere il Napoli”
Interviste Napoli News

Bellinazzo: “Tra qualche anno De Laurentiis potrebbe vendere il Napoli”

De Laurentiis
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bellinazzo. Si è parlato della possibile vendita del Napoli.

NAPOLI DE LAURENTIIS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista. Si è parlato della possibilità che De Laurentiis possa vedere il Napoli.

Le parole di Bellinazzo sulla possibile vendita del Napoli

“Non c’è alcun interesse concreto per il Napoli, ma il passaggio da una stagione all’altra porta gli advisor di grandi gruppi a valutare l’interesse di investire in un club italiano. I giornali italiani sono pieni di storie più o meno vere che riguardano vari club: Fiorentina, Roma, Sampdoria, Napoli, ma non c’è nessun discorso avviato col Napoli come invece c’è per la Fiorentina.

Certo, nel giro di qualche anno De Laurentiis potrebbe decidere di vendere il Napoli e associo l’idea alla risalita del Bari alla serie A perché ove mai arrivasse in A, il regolamento è chiaro: non si possono avere 2 squadre in serie A. Non è plausibile il no di De Laurentiis a 900 milioni. La valutazione del Napoli è tra i 500 ed i 600 milioni”.