Home » FOTO – Tutino saluta Cosenza e i suoi tifosi con una lettera d’addio
News SOCIAL

FOTO – Tutino saluta Cosenza e i suoi tifosi con una lettera d’addio

Tutino
Attraverso il sui profilo ufficiale Instagram, Gennaro Tutino ha scritto un meraviglioso e commovente messaggio d'addio alla città di Cosenza e a tutti i suoi tifosi, che lo hanno fatto sentire come a casa. 

TUTINO COSENZA LETTERA – L’attaccante di proprietà del Napoli ha vissuto una stagione straordinaria quest’anno a Cosenza. Dopo la sua splendida annata, coronata da 10 gol e 4 assist in Serie B in 34 presenze. Il napoletano tornerà a Napoli, dove probabilmente sosterrà il ritiro azzurro insieme alla squadra maggiore, per poi essere girato in prestito altrove, probabilmente ad un’altra squadra di Serie A, palcoscenico che ha dimostrato di meritare e sopportare benissimo.

Tutino saluta Cosenza e i suoi tifosi

Attraverso il sui profilo ufficiale Instagram, Gennaro Tutino ha scritto un meraviglioso e commovente messaggio d’addio alla città di Cosenza e a tutti i suoi tifosi, che lo hanno fatto sentire come a casa.

Questo il messaggio scritto da Gennaro Tutino sul suo profilo personale Instagram: ” Ho avuto bisogno di tempo per ordinare e metabolizzare le troppe emozioni.
Sono state due stagioni incredibili.
Di sudore, passione e gioia: tutti, insieme, abbiamo scritto la storia.
E io devo fare tanti ringraziamenti: al club e a tutti quelli che ci lavorano, a Mister Braglia e al direttore Trinchera. Alla città, ai tifosi sparsi in tutta Italia, a ognuno dei miei compagni e fratelli di squadra.
Qui sono cresciuto come professionista e, soprattutto, come uomo.
Qui sono diventato papà.
La mia vittoria più grande è stato il vostro affetto e la vostra stima: la sentivo per strada, quando ero in campo, in ogni momento. E mi avete trasmesso, sempre, forza e orgoglio.
Ci siamo capiti.
Mi avete capito.
E tutto questo, lupi, non lo dimenticherò mai.
Cosenza è parte di me.
Sarà sempre parte di me.

Con tutto il cuore, grazie ❤?”

View this post on Instagram

Ho avuto bisogno di tempo per ordinare e metabolizzare le troppe emozioni. Sono state due stagioni incredibili. Di sudore, passione e gioia: tutti, insieme, abbiamo scritto la storia. E io devo fare tanti ringraziamenti: al club e a tutti quelli che ci lavorano, a Mister Braglia e al direttore Trinchera. Alla città, ai tifosi sparsi in tutta Italia, a ognuno dei miei compagni e fratelli di squadra. Qui sono cresciuto come professionista e, soprattutto, come uomo. Qui sono diventato papà. La mia vittoria più grande è stato il vostro affetto e la vostra stima: la sentivo per strada, quando ero in campo, in ogni momento. E mi avete trasmesso, sempre, forza e orgoglio. Ci siamo capiti. Mi avete capito. E tutto questo, lupi, non lo dimenticherò mai. Cosenza è parte di me. Sarà sempre parte di me. Con tutto il cuore, grazie ❤?

A post shared by GENNARO TUTINO (@gennarotutino) on