Home » Sarri-Juve, Agnelli incontra il presidente del Chelsea: i dettagli
Altre squadre Juventus News

Sarri-Juve, Agnelli incontra il presidente del Chelsea: i dettagli

Sarri
Mauriizio Sarri vicino alla Juve. Secondo quanto riferito da "The Sun", Agnelli avrebbe incontrato il presidente dei Blues per liberare il tecnico.

SARRI JUVE – Questa sera Maurizio Sarri sarà impegnato nella finale di Europa League contro l’Arsenal, che si disputerà alle ore 21.00 a Baku. Da domani il tecnico potrà pensare al suo futuro, stando a quanto ha riferito in conferenza stampa. Secondo vari rumors l’allenatore sarebbe vicino alla Juventus.

Agnelli incontra i presidente del Chelsea: 5 mln di sterline per svincolare Sarri

L’ex tecnico del Napoli pare sia corteggiato dalla Vecchia Signora, tanto che Andrea Agnelli avrebbe avuto un incontro con il presidente del club londinese Bruce Buck per tentare di liberare l’allenatore toscano. Infatti secondo quanto riferito da “The Sun”, cinque milioni di sterline ( ovvero 5,5 mln di euro) potrebbe essere la cifra concordata dalle società per favorire il trasferimento del “Comandante” a Torino. Sul tabloid inglese si legge: “Sarri parlerà del suo futuro con i dirigenti del Chelsea subito dopo la finale con i rivali dell’Arsenal. Sarri è pronto a lasciare i Blues indipendentemente dal risultato della finale di Europa League”.