Home » Bonini: “De Laurentiis sondò il terreno per acquistare la Roma, parliamo di un interesse di almeno 3 anni fa”
Interviste Napoli

Bonini: “De Laurentiis sondò il terreno per acquistare la Roma, parliamo di un interesse di almeno 3 anni fa”

A Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Bonini, giornalista e corrispondente di Repubblica,

BONINI ROMA ADL – A Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Bonini, giornalista e corrispondente di Repubblica, scrittore ed autore del noto romanzo ‘Suburra’. Il noto giornalista ha fatto chiarezza sull’articolo inchiesta pubblicato sull’edizione odierna de La Repubblica. Infatti nelle ultime ore si parla con sempre maggior insistenza della possibilità di cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis.

“ADL-Rom? Interesse datato, ad oggi non ci sono fonti ne notizie”

“Roma è una città che vive di calcio, uno degli argomenti principali di cui vive la città e la popolazione è proprio il calcio.
Roma ha una sua peculiarità, un pò come Napoli. Ciò che noi facciamo è illuminare angoli bui attraverso notizie riscontrate e riscontrabili”.

Possibilità che la Roma finisse nelle mani di ADL? “Noi abbiamo scritto anche di un interesse di De Laurentiis alla società. Parliamo di un interesse di 2-3 anni fa ma comunque fu manifestato questo interesse di voler acquistare la Roma dopo aver venduto il Napoli. Oggi non sappiamo se ci siano manifestazioni d’interesse recenti. La cosa sicura è che in questa fase e in coincidenza di questa annata sfortunata della Roma, chiunque avesse interesse ad acquistare la Roma potrebbe aver sondato il terreno. Non parlo di De Laurentiis ma è evidente che ci sono o si sarebbero persone interessate che vorrebbero acquistare la Roma e sanno bene che dopo questa annata, questo potrebbe essere il momento più adatto”.