Home » Jorginho, l’agente: “Siamo molto felici per la vittoria di ieri sera! Ora Jorge sta pensando alla nazionale”
Interviste Napoli

Jorginho, l’agente: “Siamo molto felici per la vittoria di ieri sera! Ora Jorge sta pensando alla nazionale”

Jorginho
A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma, è intervenuto Joao Santos procuratore sportivo tra i quali di Jorginho.

JORGINHO AGENTE SANTOS – A Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Joao Santos procuratore sportivo tra i quali di Jorginho.

“Siamo molto felici per la vittoria, all’Hotel Four Season ieri sera tutti ballavano, giocatori membri della dirigenza, per festeggiare la vittoria, è stata una vittoria importante per il Chelsea”.

Sarri resta a Londra? “Non sappiamo perché non lavoro per il Chelsea, ragionevolmente si dovrebbe pensare che resti a Londra. Ha altri due anni di contratto e al primo anno ha raggiunto un obiettivo importante come la vittoria dell’Europa League. Nel calcio però tutto può succedere”.

Jorginho è ottimista per le gare di qualificazione con la nazionale italiana? “Sisi è ottimista, sta già pensando alla prossima partita con la Grecia ad Atene ed è concentrato. Il suo valore? Secondo me in Europa ci sono squadre che potrebbero pensare a lui, il suo valore va in crescendo ma non si parla di nessun trasferimento dal Chelsea”.

Chi vince la Copa America? “Da brasiliano spero il Brasile”.