Home » Germania, il C.T. Low finisce in ospedale: i dettagli
News

Germania, il C.T. Low finisce in ospedale: i dettagli

Joachin Low
Joachim Low, C.T. della Germania, sarebbe finito in ospedale e non potrà guidare la sua squadra nelle gare contro Bielorussia ed Estonia

Joachim Low, C.T. della Germania, sarebbe finito in ospedale e non potrà guidare la sua squadra nelle gare contro Bielorussia ed Estonia dell’8 e dell’11 giugno, valevoli per le qualificazioni a Euro 2020. Dalla Spagna, peraltro, spiegano il motivo, che – seppur singolare – poteva avere conseguenze catastrofiche.

Germania, Low finisce in ospedale per un incidente con i pesi: i dettagli

Secodno quanto riportato da Sport.es, infatti, Low sarebbe finito in ospedale per problemi di circolazione, dovuti al danneggiamento di un’arteria. Il C.T. tedesco, infatti, durante un allenamento con i pesi, avrebbe perso il controllo di essi, che sarebbero caduti sulla cassa toracica, causando dunque problemi di circolazione sanguigna. Il tecnico sarà sostituito in panchina dal suo assistente Markus Sorg e dal preparatore dei portieri Andreas Kopke.

Il portale spagnolo riporta anche alcune parole di Low, che ha rassicurato tutti: “Sto bene ma nei prossimi giorni necessiterò di un po’ di riposo. Sono in costante contatto con lo staff tecnico”.