Home » De Giovanni: “Juventus? Credo che il ritardo nell’annuncio dipenda dal fatto che l’allenatore non abbia ancora chiuso la sua stagione”
Interviste News

De Giovanni: “Juventus? Credo che il ritardo nell’annuncio dipenda dal fatto che l’allenatore non abbia ancora chiuso la sua stagione”

Agnelli juventus
Durante la trasmissione 'Marte Sport Live' in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Maurizio De Giovanni, giornalista e scrittore.

DE GIOVANNI SARRI JUVENTUS – Durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Maurizio De Giovanni, giornalista e scrittore. Con lui si è parlato dell’ipotetico passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.

Sarri alla Juve? Bhe, io sono uno scrittore di gialli e da giallista leggo l’attuale situazione dell’allenatore della Juventus in maniera diversa. Mi rifiuto di credere che una società così importante possa aver lasciato andare via Allegri che voleva ovviamente rimanere senza avere l’assoluta certezza di un sostituto.

Secondo me questo ritardo dell’annuncio dipende soltanto da un fattore, evidentemente l’allenatore scelto non ha ancora chiuso la stagione, quindi penso a Pochettino e Klopp, ancora impegnati in finale di Champions. Se fosse stato Sarri, avremmo avuto notizie.

La Juve non prenderebbe il rischio di un contratto col Chelsea da risolvere. I sentimenti nel calcio sono stati messi da parte, i clienti sono i tifosi e alimentano il sistema, quindi è un grave errore sottovalutare questo aspetto. L’Inter si è assunta una grande responsabilità con Antonio Conte”.