Home » A Capri la cena per il compleanno di Ancelotti, presenti Gattuso e la famiglia De Laurentiis: i retroscena
Napoli News

A Capri la cena per il compleanno di Ancelotti, presenti Gattuso e la famiglia De Laurentiis: i retroscena

Ancelotti
Ieri il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti ha festeggiato in anticipo il suo compleanno per i 60 anni che compirà il prossimo 10 giugno.

ANCELOTTI FESTA CAPRI – Ieri il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti ha festeggiato in anticipo il suo compleanno per i 60 anni che compirà il prossimo 10 giugno. Per motivi legati alla tempistica e all’assenza di alcune personalità, tra le quali lo stesso Ancelotti che partirà per le vacanze con direzione Canada, si è deciso di anticipare la cena che si è svolta presso il ristorante Mammà di Capri. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela alcuni curiosi retroscena della serata.

Ancelotti festeggia i suoi 60 anni

Al ristorante “Mammà” erano erano presenti più di 100 tra ospiti e invitati. Lo chef Salvatore La Ragione, come dichiarato ieri ai microfoni di Radio Marte, ha concordato l’intero menu della serata proprio con il festeggiato, un esperto di cucina che ha imparato ad apprezzare le raffinatezze della cucina partenopea, tra le quali una minestra di mare, gnocchi con le vongole, oltre a una selezione di alta qualità di crudi di mare, come antipasti, e un buffet di dolci per tutti i palati.

Gli ospiti d’onore

La rosea svela anche la composizione dei tavoli e degli ospiti presenti, nel tavolo dei festeggiati oltre alla compagna Mariann Barreca McClay e ai figli, c’erano anche i De Laurentiis e l’amico Rino Gattuso. “Ancelotti ha ringraziato tutti i convenuti in maniera accorata. Poi la serata, dopo la cena, è scivolata via con grande divertimento di tutti. Lo stesso Ancelotti, microfono alla mano, si è cimentato nel canto, una delle sue grandi passioni”, conclude la rosea.