Home » Calciomercato Napoli, ipotesi Theo Hernandez ancora sul tavolo ma il calciatore ha espresso la sua volontà
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, ipotesi Theo Hernandez ancora sul tavolo ma il calciatore ha espresso la sua volontà

Theo Hernandez
Sulla corsia sinistra il Napoli potrebbe affiancare a Ghoulam il laterale sinistro del Real Madrid: Theo Hernandez. 

NAPOLI MERCATO HERNANDEZ – Giovanni Di Lorenzo è stato il primo acquisto della SSC Napoli per la sessione di calciomercato estiva. “Il primo regalo alla squadra e alla città” ha dichiarato il presidente De Laurentiis. Ma l’acquisto dei terzini non dovrebbe essere ultimato qui, anzi. In partenza ci dovrebbe essere sicuramente Elsed Hysaj. L’albanese dopo 4 anni ha voglia di cambiare aria, come ha comunicato il suo agente Giuffredi, e con lui forse potrebbe partire anche Malcuit. A Napoli resta ancora calda l’idea Theo Hernandez del Real Madrid.

Theo Hernandez, trattativa sul piatto ma il calciatore ha le idee ben chiare

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ il valzer di terzini per il Napoli non è ancora ultimato. Il terzino sinistro Mario Rui piace molto in Portogallo, il Benfica avrebbe una certa predilezione per lui. Se il club lusitano decidesse di lasciar partire Grimaldo, si potrebbe intavolare una trattativa con il Napoli per portare il calciatore al Benfica. Come alternativa ci sarebbe il Milan.

Sulla corsia sinistra il Napoli potrebbe affiancare a Ghoulam il laterale sinistro del Real Madrid: Theo Hernandez.
Carlo Ancelotti avrebbe piacere ad avere il calciatore a Napoli, tanto è vero che si sarebbe mosso in prima persona per convincere l’esterno sinistro, che ha giocato la sua ultima stagione al Real Sociedad. La trattativa non è facile, il Real chiede non meno di 30 milioni di euro ma il vero scoglio è la volontà del giocatore.

Theo Hernandez avrebbe comunicato direttamente al tecnico emiliano di voler seguire il fratello Lucas in Germania, appena ingaggiato dal Bayern Monaco. Tuttavia le porte del mercato non sono ancora chiuse.