Home » UFFICIALE – La Fiorentina annuncia la cessione del club
Fiorentina News

UFFICIALE – La Fiorentina annuncia la cessione del club

Fiorentina
FLORENCE, ITALY - MAY 18: The President Andrea Della Valle greet the public in Florence at the end of the match during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

FIORENTINA DELLA VALLE CESSIONE – Stagione negativa per la Fiorentina. Dopo un campionato altalenante, conclusosi con la salvezza ottenuta nell’ultima giornata, arriva anche la notizia della cessione del club. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha diramato un comunicato nel quale viene annunciata la trattativa per la cessione del club. Ecco quanto si legge nel comunicato della Viola.

“Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile.
Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà”.