Home » Bernardeschi: “Sarri? Profilo valido per la Juventus”
Calciomercato Juventus News

Bernardeschi: “Sarri? Profilo valido per la Juventus”

Bernardeschi
Federico Bernardeschi ha parlato - tra le altre cose - della possibilità che Maurizio Sarri possa allenare proprio i bianconeri della Juventus

Durante la conferenza stmapa di cui è stato protagonista con la maglia della Nazionale, il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato – tra le altre cose – della possibilità che Maurizio Sarri possa allenare proprio i bianconeri dopo l’addio a Massimiliano Allegri. Sarri sarebbe infatti – secondo gran parte della stampa calcistica nostrana – il grande favorito per la successione dell’ex giocatore del Pescara sulla panchina bianconera.

Bernardeschi su Sarri alla Juventus

Ecco alcune parole di Bernardeschi: “Allegri? Va celebrato come merita, perché ha vinto tanto e non è semplice. Lui ha le sue idee, le quali hanno condotto la Juventus a tanti successi. Sul futuro non mi esprimo, abbiamo un società composta da grandi dirigenti, chiunque arriverà lo farà perché sarà all’altezza e porterà sicuramente qualcosa in più per tutti noi. Da calciatore posso dire che Sarri mi sembra un profilo valido ma non so se sarà il prossimo allenatore della Juventus.

Conte all’Inter? Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui, ha fatto la storia della Juventus sia da giocatore che da tecnico. Normale che i nostri tifosi possano pensarci su ma ciò che ha fatto resta”.