Home » Sportitalia – Trippier mai vicino al Napoli. E la moglie…
Calciomercato Napoli News

Sportitalia – Trippier mai vicino al Napoli. E la moglie…

Trippier
Trippier del Tottenham non sarebbe mai stato vicino al Napoli, anzi, lo vorrebbe la Juventus. A spiegarlo è Alfredo Pedullà

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato che collabora (tra le altre) con Sportitalia, il terzino del Tottenham Kieran Trippier non sarebbe mai stato realmente vicino al Napoli. Viene infatti spiegato che il laterale basso degli Spurs, ieri titolare nella finale di Champions League persa contro il Liverpool, non sarebbe mai stato vicino a vestire la maglia del Napoli.

Trippier mai vicino al Napoli secondo Pedullà

La spiegazione continua, parlando anche dell’episodio della moglie, che sarebbe stata avvistata a Napoli per qualche ragione potesse fare da anticamera al suo trasferimento. Ebbene, secondo quanto riportato si sarebbe trattato addirittura di uno scambio di persona, con la consorte del calciatore che in realtà non sarebbe mai venuta nella città partenopea. Inoltre, Trippier interesserebbe realmente alla Juventus, che però potrebbe prenderlo solo in caso di partenza di Cancelo, giocatore che comunque il club bianconero non vuole svendere.