Home » Foto – Di Lorenzo, la commovente lettera d’addio all’Empoli
Empoli Napoli News SOCIAL

Foto – Di Lorenzo, la commovente lettera d’addio all’Empoli

Di Lorenzo

DI LORENZO EMPOLI – Il primo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato estiva è Giovanni Di Lorenzo,  talento classe ’93. Il giovane difensore ha pubblicato su Instagram una lettera d’addio indirizzata all’ Empoli, nella quale ha ringraziato la società che ha creduto in lui e che gli ha permesso di crescere come professionista e uomo. Il calciatore ha sottolineato che se sportivamente il suo è un addio, umanamente sarà solo un arrivederci.

La lettera di Di Lorenzo all’Empoli

“Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da 3 campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Eppure hai creduto in me. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrifico del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in serie A l’ho realizzato grazie a te.

Avrei voluto che questa stagione finisse in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. GRAZIE Empoli, grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera. Se sportivamente questo è un addio sappi che umanamente è solo un arrivederci”

View this post on Instagram

Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da 3 campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Eppure hai creduto in me. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrifico del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in serie A l’ho realizzato grazie a te. Avrei voluto che questa stagione finisse in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. GRAZIE @empoli_fc_official , grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera. Se sportivamente questo è un addio sappi che umanamente è solo un arrivederci ? #sempreforzaempoli

A post shared by Giovanni Di Lorenzo (@gdilorenzo2) on