Home » Gazzetta – Per Hysaj all’orizzonte ci sono Torino e Madrid, tutto dipende da Maurizio Sarri
Calciomercato Napoli

Gazzetta – Per Hysaj all’orizzonte ci sono Torino e Madrid, tutto dipende da Maurizio Sarri

Hysaj
L'albanese non rientra più nei piani della società e come ha più volte ribadito l'agente Mario Giuffredi, Hysaj ha bisogno di cambiare aria.

NAPOLI HYSAJ JUVENTUS – Di Lorenzo è stato il primo colpo dell’estate. Il primo acquisto di questa sessione di calciomercato è targata Napoli. Non sarà l’unico ad arrivare, c’è ne saranno altri. Ma l’arrivo di altri calciatori, soprattutto nel reparto difensivo dipenderà molto anche dalla partenza di alcuni azzurri. Tra i calciatori in procinto di lasciare Napoli ci sarebbe proprio Elsed Hysaj. L’albanese non rientra più nei piani della società e come ha più volte ribadito l’agente Mario Giuffredi, Hysaj ha bisogno di cambiare aria.

Hysaj lascia Napoli, all’orizzonte c’è Torino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Elseid Hysaj, potrebbe finire alla Juventsus:”Nessun calciatore presente alla cena per il compleanno di Ancelotti, l’argomento “rinforzi” entrerà nel vivo oggi, con il ds Giuntoli che dovrà capire in primis quale squadra allenerà Sarri. Dovesse firmare per la Juventus allora è molto probabile che chiederà Hysaj al Napoli (e non solo); nel caso contrario, allora proseguirà la trattativa con l’Atletico Madrid, il club più interessato ad acquistare l’esterno”.