Home » Il Napoli valuta l’opzione Diego Costa e chiede informazioni: la risposta dell’Atletico Madrid
Calciomercato Napoli News

Il Napoli valuta l’opzione Diego Costa e chiede informazioni: la risposta dell’Atletico Madrid

Diego Costa - Attaccante del Chelsea
Il patron del Napoli ha chiesto informazioni sul giocatore spagnolo mettendosi in contatto diretto con l'Atletico Madrid.

NAPOLI DIEGO COSTA – In casa Napoli si cerca un attaccante di peso, qualcuno che possa affiancare Milik nel reparto offensivo e che abbia il ‘Killer instinct’. Tanti sono i nomi che escono dal cilindro tra i quali: Diego Costa dell’Atletico Madrid. Il Napoli ha bisogno di un centravanti che possa finalizzare e concretizzare la mole di occasioni create quest’anno, tra le migliori in tutta Europa. I 27 pali colpiti dagli azzurri quest’anno certificano, non solo un’annata sfortunata ma anche la poca precisione sotto porta degli attaccanti azzurri. Diego Costa è uno di quei profili che piace a Carlo Ancelotti e anche al presidente De Laurentiis, uno con carattere, esperienza e visione della porta.

La risposta dell’Atletico Madrid: incedibile!

Il patron del Napoli ha chiesto informazioni sul giocatore mettendosi in contatto con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il 31enne spagnolo, nonostante l’età, resta uno dei profili più appetibili. Tuttavia in casa Atletico al momento non si fanno sconti è reputano l’attaccante incedibile.