Home » Chiringuito Tv – Florentino Perez si prenderà cura del figlio di Reyes
News SOCIAL

Chiringuito Tv – Florentino Perez si prenderà cura del figlio di Reyes

Florentino Perez
Il presidente del Real Madrid si prenderà cura del figlio di Reyes fino a quando compirà ai 18 anni: la rivelazione di Chiringuito Tv.

REYES FLORENTINO PEREZ – Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio lo scorso sabato 1 giugno: il calciatore José Antonio Reyes è morto in un incidente stradale a Utrera. L’ex attaccante aveva 35 anni ed è stato il giocatore più giovane a debuttare con nella Liga con la maglia del Siviglia. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la Polizia avrebbe dato una prima ricostruzione degli eventi che hanno portato alla morte di José Antonio Reyes, il calciatore ex Real Madrid e Siviglia che ha perso la vita recentemente. Secondo quanto spiegato, infatti, Reyes stava viaggiando a 237 km/h (ben oltre il limite consentito di 120 km/h per la strada in cui si trovava) e uno degli pneumatici sarebbe esploso, facendo perdere a Reyes il controllo della vettura.

Il gesto del presidente del Real Madrid

Il presidente del Real Madrid si prenderà cura del figlio di Reyes fino a quando compirà ai 18 anni. A rivelarlo è stato Cristobal Soria del programma Chiringuito Tv, programma spagnolo molto popolare.

Florentino Perez ha dichiarato che si occuperà del figlio di Reyes, scomparso lo scorso venerdì: “Non preoccupatevi di nulla, ci penserò io”.