Home » VIDEO – Nicolò Zaniolo premiato come leader della Nazionale Italiana Under 21
News Video

VIDEO – Nicolò Zaniolo premiato come leader della Nazionale Italiana Under 21

Zaniolo
Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è stato premiato come il leader della nazionale italiana di calcio under 21.

ZANIOLO ROMA PREMIO – Football Leader è il premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Non soltanto un riconoscimento per gli allenatori, ma anche per le eccellenze del calcio italiano: giocatori, dirigenti e personaggi meritevoli di un plauso umano e professionale. Il programma di quest’anno ha visto l’evento svolgersi a Napoli dal 3 al 5 giugno. Il programma dell’evento prevede il 3 il Triangolare No Racism, il 4 la premiazione ufficiale al Royal e la cena di gala da D’Angelo S.Caterina, il 5 il convegno Aiac all’Università Federico II.

Tra i premiati c’è ovviamente il giovane talento italiano Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è stato premiato come il leader della nazionale italiana di calcio under 21. Purtroppo per problemi legati agli impegni con la nazionale Zaniolo non ha potuto presenziare all’evento ma ha tenuto a ringraziare i presenti con un video messaggio.

Ecco il video messaggio di Nicolò Zaniolo

“Buonasera a tutti, ringrazio Football Leader per il premio che mi è stato assegnato. Per me è un gradissimo onore essere stato selezionato dall’associazione italiana allenatori e dalla giuria speciale, come leader della nazionale italiana under 21. Purtroppo gli impegni della nazionale non mi permettono di essere li con voi a Napoli stasera ma e come se ci fossi”.

 

Tag