Home » Il Besiktas mette gli occhi su Hamsik! Il club turco avrebbe già pronta un’offerta per strapparlo al Dalian
Altre squadre News

Il Besiktas mette gli occhi su Hamsik! Il club turco avrebbe già pronta un’offerta per strapparlo al Dalian

Hamsik
Secondo quanto riportano i colleghi turchi di TRT Sports il Besiktas avrebbe pronta un'offerta importante per convincere il giocatore.

HAMSIK OFFERTA BESIKTAS – L’ex capitano del Napoli sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Cina. Trasferitosi in Cina dal Napoli al Dalian Yifang, nel mese di febbraio, Hamsik non ha nascosto le sue difficoltà di adattamento alla diversa cultura, al cibo e ovviamente alla lingua. Avrebbe dichiarato di aver bisogno di un traduttore costantemente anche per comunicare con i compagni di squadra. Ma non sarebbero gli unici problemi, anche lo stile e il modo di giocare preoccupano l’ex numero 17 azzurro.
Attualmente Hamsik ha giocato 10 partite con la casacca del Dalian segnando soltanto una rete.

Hamsik? Pronta un’offerta dalla Turchia

Secondo quanto riportano i colleghi turchi di TRT Sports il Besiktas avrebbe pronta un’offerta importante per convincere il giocatore. Hamsik sarebbe stato offerto al club turco da alcuni agenti. Attualmente al Dalian Yifang lo slovacco guadagna 11 milioni netti a stagione più bonus, per questo il Besiktas sta preparando l’offerta indecente per il calciatore.
Ci sarebbe già un’offerta pronta per lo slovacco, storica bandiera del Napoli, e altrettanto una per il Dalian. I dirigenti del club turco si sono dichiarati pronti ad affrontare tale evenienza e fare uno strappo alla regola per l’ex Napoli, spingendosi oltre il tetto ingaggi attualmente fissato al massimo di 2.5 milioni di euro a giocatore.