Home » Buffon lascia il Psg, spunta un curioso retroscena: possibile ruolo in Nazionale!
News SOCIAL

Buffon lascia il Psg, spunta un curioso retroscena: possibile ruolo in Nazionale!

Gianluigi Buffon
L’addio di Buffon al Paris Saint Germain nasconderebbe un curioso retroscena: un possibile ruolo con la Nazionale Italiana.

BUFFON PSG RETROSCENA –  Termina l’esperienza francese di Gianluigi Buffon al PSG. Il club, attraverso la propria pagina Twitter, ha salutato l’ex numero uno bianconero. Nessun rinnovo di contratto, Buffon non resterà al PSG. Una sola stagione nel campionato francese, conclusa con la vittoria della Ligue 1 è bastata all’ex numero uno della Juventus e della Nazionale italiana.
Il numero 1 ha dichiarato di essere aperto a nuove sfide e nuovi scenari, tanti sono i dubbi e le possibilità dell’ex portiere della nazionale italiana.

Buffon-Psg, spunta il retroscena!

Ci sarebbe però un curioso retroscena sull’addio di Gianluigi Buffon al Paris Saint Germain. Il portiere ex Juve ha parlato di esser aperto a nuove sfide professionali nel suo lungo post social di addio ai francesi.

La redazione di Calcionews24, ha parlato di una possibibile nuova sfida personale per Buffon. Tra le varie sfide ci sarebbe anche quella che lo porta a ricoprire un ruolo importante all’interno della Nazionale Italiana. La Federcalcio pensa a Buffon per il ruolo di team manager della Nazionale in caso di trasferimento all’Inter di Lele Oriali.