Home » Il Roma – Nessun contatto tra Napoli e Quagliarella, Adl ha pensato a lui solo in un caso
Napoli News Sampdoria

Il Roma – Nessun contatto tra Napoli e Quagliarella, Adl ha pensato a lui solo in un caso

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
I tifosi partenopei sognano un ritorno di Fabio Quagliarella. Secondo quanto riferisce "Il Roma", non ci sarebbero contatti tra l'attaccante e il Napoli.

QUAGLIARELLA NAPOLI – I tifosi del Napoli sognano un ritorno in maglia azzurra di Fabio Quagliarella. Una storia d’amore tra un napoletano e la sua città spezzato da spiacevoli vicende legate allo stalking. I supporters partenopei sperano in un finale romantico, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di De Laurentiis il quale avrebbe ammesso che l’attaccante meriterebbe un’altra occasione. Secondo quanto riferito da il “Roma”, l’ipotesi di un ritorno Quagliarella all’ombra del Vesuvio non sarebbe lontana, dato che alla Sampdoria non è stata pervenuta alcuna offerta per il giocatore.

Napoli-Quagliarella, nessun contatto tra l’entourage e club azzurro

“In realtà al calciatore non è mai arrivata una chiamata, né tantomeno alla Sampdoria. Il sentore che si trattava solo di una dichiarazione “tanto per” ha serpeggiato subito, soprattutto tra l’entourage e la famiglia di Quagliarella, che forse una chiamata da De Laurentiis o da Giuntoli se l’aspettavano davvero.

In realtà il patron azzurro ha pensato all’attaccante della Sampdoria e capocannoniere del campionato solo in caso di una partenza di Mertens, che col suo contratto in scadenza nel 2020 era in bilico fino a qualche settimana fa, ma che ora sembra destinato alla conferma, anche senza rinnovo.