Home » Auriemma: “Atalanta frena su Castagne, Ilicic e Zapata ma per la punta il Napoli lavora con l’agente”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Atalanta frena su Castagne, Ilicic e Zapata ma per la punta il Napoli lavora con l’agente”

Duvan Zapata
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma ha dato importanti aggiornamenti su Castagne, Ilicic e Zapata

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha dato importanti aggiornamenti di calciomercato per ciò che riguarda alcuni obiettivi del Napoli come Castagne, Ilicic e Zapata.

ESCLUSIVA – Auriemma su Castagne, Ilicic e Zapata

“Per quanto concerne i tre nomi dell’Atalanta, cioè Ilicic, Castagne e Zapata, dall’Atalanta – società seria e strutturata – arrivano rumors netti: non andrà via nessuno. I tre giocatori resteranno all’Atalanta, bisognerà mettersi l’anima in pace secondo quanto trapela da Zingonia.

Inglese, invece, piace molto alla squadra di Gasperini ma il Napoli chiede giustamente 30 milioni per venderlo. Ilicic sta facendo effettivamente un po’ di storie, la sua ultima intervista lascia intendere che potrebbe spostarsi in un’altra squadra. Confermato che lunedì a Zingonia si è presentato l’agente di Castagne, il quale ha spiegato che il ragazzo apprezzerebbe la cessione al Napoli ma anche che sta benissimo all’Atalanta e che continuerebbe il percorso. La strategia è la seguente: loro venderanno gli esuberi, quelli che non hanno giocato a Bergamo ma altrove, per esempio calciatori come Valzania. Inoltre, prenderanno tre nuovi elementi per disputare la Champions League.

Su Zapata, secondo me il Napoli sta lavorando molto con il suo agente Villarreal perché dalla Colombia dicono che il Napoli creda molto all’idea di riportarlo. De Laurentiis non vorrebbe spendere troppi soldi per cartellino e ingaggio, Ancelotti vuole un profilo che già conosca la Serie A. Di conseguenza, quello di Zapata sembra essere il profilo giusto”.