Home » Auriemma: “Almendra, situazione in stand-by. Sondaggio Juve ma l’entourage privilegia il Napoli”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Almendra, situazione in stand-by. Sondaggio Juve ma l’entourage privilegia il Napoli”

Almendra
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Agustin Almendra

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Agustin Almendra, giocatore del Boca Juniors che interessa molto al Napoli e per il quale si sarebbe recentemente inserita anche la Juventus.

ESCLUSIVA – Auriemma su Almendra e l’inserimento della Juventus

Ecco le parole di Auriemma. “Almendra? La situazione in questo momento è in stand-by ma intanto altre società vorrebbero prendere il giocatore. Dopo il Porto e il Monaco sarebbe spuntata addirittura la Juventus, che avrebbe chiesto informazioni al Boca Juniors facendo un sondaggio sul giocatore, i due club hanno da anni ottimi rapporti. Dall’entourage del centrocampista comunque dicono di voler privilegiare il Napoli, che però si augurano non si stanchi di aspettare.

Junior Firpo? Il Presidente del Betis ci ha smentito l’interesse, così come ha fatto anche l’agente del centrocampista argentino Barco, recentemente accostato agli azzurri”.