Home » Il Mattino – Calciomercato Napoli, Lozano può rientrare nei piani, Ancelotti può essere decisivo. Raiola può portarlo in azzurro se Insigne…
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Calciomercato Napoli, Lozano può rientrare nei piani, Ancelotti può essere decisivo. Raiola può portarlo in azzurro se Insigne…

Lozano esulta
L'esterno d'attacco però non ha il Napoli tra le sue prime scelte. Ancelotti e il procuratore potrebbero sbloccare la trattativa.

LOZANO NAPOLI CALCIOMERCATO – La SSC Napoli potrebbe ritornare nuovamente sull’attaccante del PSV Hirving Lozano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, la trattativa può intavolarsi e avere risvolti positivi. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Mino Raiola, agente di Lozano, hanno una loro strategia per portare il calciatore a vestire l’azzurro. L’esterno d’attacco però non ha il Napoli tra le sue prime scelte. Ancelotti e il procuratore potrebbero sbloccare la trattativa.

Lozano-Napoli, la strategia di Raiola

“Tra mercoledì e giovedì il Napoli è tornato alla carica, con un dialogo tra il d.s. Giuntoli e l’entourage del ragazzo, ossia il gruppo dell’agente sportivo Mino Raiola. Gli agenti del giocatore hanno ribadito che ci sono club più ricchi e blasonati del Napoli che rappresentano una priorità. La dirigenza azzurra sarebbe pronta a migliorare l’offerta economica al PSV pur di regalarlo a Carlo Ancelotti”.

La chiave Ancelotti può sbloccare la trattativa

“A risolvere la situazione però potrebbe essere Ancelotti, che va in pressing anche sulla famiglia. Raiola, invece, avrebbe una strategia: far partire Insigne e sostituirlo con Lozano, ma Lorenzo ha fatto capire di voler continuare a giocare nel Napoli con la fascia di capitano, dunque Mino, forse, dovrà rivedere i suoi piani”.