Home » Rai – “Mendes sta trattando il trasferimento di James Rodriguez al Napoli”
Calciomercato Napoli News

Rai – “Mendes sta trattando il trasferimento di James Rodriguez al Napoli”

James Rodriguez
Il noto agente Jorge Mendes starebbe trattando con il Real Madrid per il trasferimento di James Rodriguez al Napoli: i dettagli

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, il noto agente Jorge Mendes starebbe trattando con il Real Madrid per il trasferimento di James Rodriguez al Napoli. La pista che porta al colombiano resta dunque caldissima in chiave azzurra.

Novità per James Rodriguez

Ecco quanto evidenziato: “Jorge Mendes sta trattando per conto del Napoli l’uscita di James Rodriguez dal Real Madrid. Per adesso Florentino Perez non vuole concedere prestito oneroso con diritto di riscatto, il Real Madrid chiede l’obbligo di riscatto per chiudere la trattativa. Per quanto riguarda lo stipendio del calciatore, lui guadagna 10 milioni netti ma i bonus potrebbero fare la differenza”.

James Rodriguez appare dunque una soluzione concreta per l’attacco del Napoli, nonché un colpo che potrebbe scaldare la piazza in vista della prossima stagione calcistica. Un giocatore in cerca di rilancio che, magari con la maglia azzurra, potrebbe senz’altro ritrovare sé stesso dopo una stagione al Bayern Monaco non esaltante (e i bavaresi, infatti, non lo hanno riscattato).