Home » Auriemma: “Insigne? Se dovesse arrivare l’offerta, andrà via. Gli agenti stanno cercando una società che possa soddisfare il Napoli: non si scende sotto gli 80 milioni”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Insigne? Se dovesse arrivare l’offerta, andrà via. Gli agenti stanno cercando una società che possa soddisfare il Napoli: non si scende sotto gli 80 milioni”

Insigne
Il direttore Raffaele Auriemma ha fatto chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne a Napoli e sulle vicende di calciomercato.

AURIEMMA INSIGNE NAPOLI – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”  di Raffaele Auriemma, il direttore ha fatto chiarezza sul possibile futuro di Lorenzo Insigne e sulle vicende di calciomercato.

ESCLUSIVA – Auriemma su Insigne

“Tutti si chiedono se vada tutto bene tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti?  Sulla carta è così però se il Napoli dovesse prendere un attaccante centrale, Insigne non avrebbe più alcun ruolo in questo Napoli visto che ci sono già Milik e Mertens.

Il Napoli può prendere James Rodriguez o Lozano,  più James perché c’è l’opzione prestito ma Lorenzo Insigne se dovesse arrivare l’offerta, andrà via. I suoi agenti Enzo e Mino Raiola stanno lavorando alla ricerca di una società che possa soddisfare il Napoli e il calciatore, che viene valutato non meno di 80 milioni.

James se arriva a Napoli, arriva in prestito altrimenti non verrà. Ma parliamo sempre di ipotesi in cui è prevista la partenza di Insigne, in quel caso si può prendere sia James Rodriguez che l’attaccante centrale. La presenza di Insigne a Napoli per la prossima stagione sarà sicura solo se dovesse essere il terzo attaccante esterno a sinistra, altrimenti non sarà al centro del progetto Napoli e di Ancelotti”.